Amministratore Unico

Giovanissimo vive l'amore per il turismo e le pubbliche relazioni, trascorre stagioni lavorative in Italia con clientela prevalentemente straniera, e all'estero dove studia ed apprende la lingua Inglese e Spagnola. Portato per le attività sportive ed outdoor si diverte in villaggi all'insegnamento della Vela della canoa e delle arti marziali. Finalmente corona il suo sogno, l'apertura della Agenzia Turistica tanto desiderata dove porta avanti e professionalmente quella che fu Progetto Colombo Associazione. Attualmente studia Economia e Commercio con specializzazione in Marketing Turistico e l'approfondimento della lingua inglese presso My English School di Bari.

Rsponsabile Commerciale

Ogni Azienda che si rispettti deve fondare la sua attività su di un ottimo rappresentante commerciale. Responsabile di varie Aziende nazionali nate come semplici attività a livello locale, riesce in breve tempo a darle una veste dapprima nazionale ed in seguito internazionale. Questa forza, oggi è fondamentale per la riuscita di tutte le iniziative e pacchetti turistici proposti. Ottime capacità relazionali unite ad una assoluta conoscenza del mercato turistico ne fanno un punto saldo e fondamentale all'interno di Progetto Colombo Srl.

Responsabile Comunicazione

In compagnia di un amico fonda Progetto Colombo nel 1995. Trascorre 20 anni, dapprima come animatore ed in seguito come capovillaggio e direttore di Aziende leader nel settore Turistico: Franco Rosso, Bagaglino ed I Viaggi del Ventaglio in giro per il mondo; Contestualmente si Laurea presso l'Accademia delle Belle Arti di Bari in scenografia e studia presso lo IED di Milano. Tra le varie attività si ritaglia un periodo come insegnante presso l'Universita Europea del Design sez. di Bari. Attualmente cura immagine, comunicazione e programmi per Progetto Colombo. Presenza costante nei viaggi organizzati per il travolgente entusiasmo.

Direttore Tecnico

Una vita per il turismo. Impegnato da sempre nella ricerca della perfezione nei pacchetti turistici sia in Italia che all'estero. Inizia la sua attività circa 26 anni fa dove nel 1989 consegue l'attestato di qualifica professionale di "addetto alle agenzie turistiche" presso l'Assessorato alla Formazione Professionale della Regione Puglia. Seguono varie attestazioni quali: biglietteria di 1° livello di Alitalia. Qualifica sistema Sigma/Galileo, Corso di preparazione IATA/UFTAA; Resp. biglietteria aerea Delta Airlines, Aeroflot e Klm; Inside sales” per “Unites Airlines”, “Travel United”, “Royal Carebbean Cruises Lines”, “Teorema Tour”; “Club Viaggi”.

Front / Back Office

Diplomata presso l'Istituto Tecnico Commerciale di Milano, svolge attività di addetta alle vendite presso note Aziende: Pollini Total Look; Luisa Spagnoli Perugia; Piero Guidi; Trasferitasi a Padova svolge mansioni di Direttrice alle vendite e responsabile di produzione e certificazione di qualità presso Del Vecchio Srl; Tornata in Bari occupa la mansione di Responsabile di Produzione per la Eden Creazioni Artigianali, promuovendo l'Azienda in Italia ed all'estero. Il grande amore per il turismo, insieme alle innate capacità di Public Relation fan si che rappresenti una figura basilare di Progetto Colombo nelle relazioni con i nostri ospiti.

Back Office

Dopo aver conseguito la Laurea Magistrale in Lingue Moderne per la Cooperazione Internazionale con il massimo dei voti, ed aver conseguito la Laurea triennale in Cultura delle Lingue Moderne e del Turismo trascorre anni di esperienza come front / back office in agenzie viaggi di Bari e Milano, lavora come tirocinante presso Consolato Onorario di Germania in Bari con mansioni di segreteria ed archiviazione di documenti e gestione di database, svolge attività di relazioni con il pubblico; affianca presso il XIV circolo didattico di Bari i vari docenti per l'apprendimento della lingua inglese; Approda infine, in Progetto Colombo.

Navigando sul nostro sito accetti la privacy policy. Il sito utilizza i cookie di terze parti per profilare gli utenti Cookie Policy