NATALE ABRUZZO s42

PESCASSEROLI • AQ
22 / 26 Dicembre

Nel cuore della suggestiva
Pescasseroli, tra suggestioni
luci e calore natalizio

DESCRIZIONE

LA STRUTTURA
Grazie alla posizione privilegiata, l' Hotel offre ai suoi visitatori una vasta gamma di possibilità di contatto con la natura. Passeggiate e particolari itinerari guidati sono solo alcune delle attività che vi consentiranno di godere appieno dei panorami delle favolose montagne abruzzesi e vi sapranno togliere il fiato sia in estate che in inverno.E' un albergo storico cha ha sempre saputo accogiere i suoi ospiti con uno stile inconfondibile: caldi spazi comuni, una piscina all'aperto ed un meraviglioso parco.

BAR E RISTORANTE
Un grande camino domina la sala bar a disposizione dell’ospite per rilassanti serate di fronte al fuoco, ascoltando anche buona musica, mentre l’ampia sala ristorante offre un servizio di livello, ingentilito da un contesto accogliente. Una volta alla settimana verrà organizzata una cena tipica. Disponibile servizio di Packed Lunch per coloro che desiderano trascorrere la giornata all’esterno della struttura, da richiedere al Ricevimento entro la sera precedente.

LE CAMERE
Le 110 camere sono dislocate su cinque piani ed arredate con cura in stile tipicamente montano. Disponibili anche camere mansardate per le quali è previsto un supplemento. Tutte le camere arredate secondo uno stile e un design tipico delle strutture di montagna e sono dotate di telefono, tv, cassaforte, minibar.

I SERVIZI
Il Parco Nazionale d’Abruzzo è il più antico parco d’Italia, noto per il ruovo che ha avuto nella conservazione di alcune tra le più importanti specie faunistiche italiane come l’orso bruno marsicano.La stazione sciistica di Pescasseroli offre piste da discesa, moderni impianti di risalita ed anelli per lo sci di fondo. A disposizione dell’ospite moderne attrezzature per un totale di 5 impianti con 20 km di discese, suddivisi in 14 piste di tutti i livelli.

DA SAPERE
Al momento della prenotazione vi invitiamo a segnalarci eventuali intolleranze alimentari, nel limite del possibile provvederemo a comunicarlo ad hotel e ristoranti. E’ bene precisare che in viaggi di gruppo, è difficile garantire un regime alimentare idoneo a tali esigenze. Consigliamo, quindi, di affrontare il viaggio con il necessario.

PROGRAMMA

COSA FARE A PESCASSEROLI
Durante l'inverno Pescasseroli è indicata soprattutto per coloro che vogliono rimanere in paese e vivere il clima del natale tra vicoli e borghi storici caratteristici di montagna come quello di Opi, alla scoperta di presepi viventi di Civitella e Barrea tra passeggiata lungo lago, riserva naturale dei lupi e visita al presepe in carta pesca, percorsi semplici in Val Fondilla e Camosciara  il tutto accompagnati da Progetto Colombo e guide certificate in loco.

QUOTA

I COSTI (COME LEGGERLI)

€    337,00
Per adulto in camera doppia.
Leggi il costo si intende

RIDUZIONI

GRATIS
Bimbi dai 0 ai 2 anni non compiuti nel letto con i genitori.

-50%
Bambini dai 2 ai 12 anni non compiuti

SUPPLEMENTO

+50%
Supplemento doppia uso singola

EXTRA OBBLIGATORI

€    6,00
Tessera club Progetto Colombo per camera

Tassa di soggiorno da saldare in loco dove prevista.

ANIMALI: Non ammessi - salvo eccezioni di piccola taglia (con supplemento).

-------------------------------------------------------------------------------

I costi si intendono:
- Per persona in camera doppia
- Pensione completa che comprende:
- Bevande ai pasti (acqua,vino della casa e soft drink)
- Guida certificata
- Tessera Club 
- Pianobar 3 volte a settimana 
- Servizio Wi-Fi nelle aree comuni coperte

La quota non comprende:
- Assicurazione e annullamento (chiedi info)
- Quanto non indicato in "I costi si intendono"

Check In ore 17,00 - Check out ore 10,00

EXTRA OBBLIGATORI

Tassa di soggiorno ove prevista.

EXTRA NON OBBLIGATORI*

• Trekking con Guida Nazionale del parco*
* Costi offerti in convenzione a costo speciale "Progetto Colombo"

ATTREZZATURA

CONSIGLI UTILI

In questa sezione sono indicati suggerimenti utili finalizzati a rendere confortevole il soggiorno vacanza in base a quelle che possono essere:

• Condizioni meteorologiche.
• Particolarità morfologiche del territorio.
• Iniziative di svago e/o tempo libero.

Di giorno può essere piacevole praticare sport o vivere la montagna in pieno relax, tuttavia la sera è opportuno munirsi di abbigliamento molto caldo. Il clima secco e non umido crea ambiente confortevole qualsiasi sia la temperatura. La pioggia modifica notevolmente tali parametri.

TERMINI

 

CONDIZIONI DI PAGAMENTO E INFORMAZIONI GENERALI
LEGGERE CON ATTENZIONE

1 • Per causa di forza maggiore: l’ organizzazione si riserva di modificare o annullare il viaggio nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo di persone aderenti oppure richiedere un’eventuale adeguamento quota con una variazione non superiore al 10% della quota di partecipazione.

2 • Per causa di forza maggiore: prima della partenza l'organizzatore si riserva la possibilità di modificare il pacchetto proposto al fine di migliorarne la qualità del servizio offerto; ne darà immediato avviso in forma scritta tramite o email, o messaggio telefonico, o whatsapp al turista, indicando il tipo di modifica e la variazione la quale non pregiudicherà in nessun modo la qualità ed il valore del pacchetto offerto;

3 • Per causa di forza maggiore: l’organizzazione si riserva altresì di poter cambiare in corso d’opera la struttura ospitante con un’altra equivalente o superiore.

4 • Per causa di forza maggiore: l’organizzazione avrà facoltà di cambiare orari di partenza ed arrivo del vettore transfert per motivi legati: alla viabilità, alle condizioni meteo e altre variabili e condizioni non direttamente imputabili alla nostra organizzazione.

Solo ed esclusivamente per quanto indicato al punto 4  si prenderà in considerazione eventuali richieste di rimborso previa dimostrazione di valida motivazione.

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

L’acconto del 30% versato all’atto delle sottoscrizione del contratto è a titolo di caparra cofirmataria per nessun motivo sarà possibile il rimborso.

PENALI IN CASO DI DISDETTA

• Dal 45° al al 21° giorno prima della partenza la PENALE sarà del 30% sulla differenza del saldo.
• Dal 20° all’ 8° giorno prima della partenza la PENALE sarà del 50% sulla differenza del saldo.
• Dal 7° (settimo) giorno prima della partenza la PENALE sarà del 100%

USO DELLA PROPRIA IMMAGINE

All'atto della conferma del preventivo, si accetta e si autorizza Progetto Colombo Srl ad effettuare riprese foto e video durante il soggiorno, evento o pacchetto turistico venduto e si autorizza alla divulgazione della propria immagine su tutti i canali pubblicitari, web, social network, depliant illustrativi o banner pubblicitari. Si autorizza, altresì, Progetto Colombo Srl al trattamento dei propri dati personali ai sensi della legge 196/2003 (Privacy) e si accetta l'invio gratuito di comunicazioni via mail / sms / whatsapp. Tale conferma avverrà tramite apposita firma sul contratto di vendita.

 

LOCATION

Prezzo per persona

174,00

PUNTO DI INCONTRO

Pescasseroli, Presso Hotel con
mezzo proprio.

ORARIO

Check-in dalle 17:00

GALLERIA FOTOGRAFICA

Navigando sul nostro sito accetti la privacy policy. Il sito utilizza i cookie di terze parti per profilare gli utenti Cookie Policy