SETT. BIANCA s43

TH-MARILLEVA • TN
17 / 24 Marzo 2019

Nel cuore della Val di Sole, sulle Dolomiti, settimana bianca in Villaggio sulla Neve

DESCRIZIONE

LA STRUTTURA
Cat: 3 stellle di recente ristrutturata; Struttura del subentrato gruppo TH-RESORTS, leader del turismo in Italia dagli standard qualitativi eccellenti: Racchiusa tra i panorami unici dei due parchi naturali Adamello Brenta e Stelvio, la struttura è situata nel luogo ideale per farti incantare dai profumi e i sapori della tradizione montana, rilassarsi nella quiete dei boschi e divertirsi su un circuito bianco che si snoda per oltre 150 km di piste. Le decine di impianti, alcuni illuminati anche di notte, ti daranno l’opportunità di ammirare le maestose Dolomiti in tutto il loro splendore che si trasforma a ogni ora del giorno.

BAR E RISTORANTE
Prpone piatti della cucina internazionale e specialità trentine. Agli ospiti con specifiche esigenze dietetiche i nostri chef dedicano un' attenzione particolare.

LE CAMERE
L’Hotel a 1.400 metri di altitudine, dispone di 252 camere confortevoli di diverse tipologie. Sono presenti camere Classic e Family, tutte dotate dei migliori comfort quali TV Lcd 32″, piumoni termici, cassetta di sicurezza e frigobar.

I SERVIZI
Per chi vuole coccolarsi dopo una lunga giornata all’insegna dello sci e dello sport l’Hotel mette a disposizione un team esperto per potersi rilassare con massaggi, aroma terapia, sauna, trattamenti viso e corpo per poter risplendere anche in vacanza.

DA SAPERE
Al momento della prenotazione vi invitiamo a segnalarci eventuali intolleranze alimentari, nel limite del possibile provvederemo a comunicarlo ad hotel e ristoranti. E’ bene precisare che in viaggi di gruppo, è difficile garantire un regime alimentare idoneo a tali esigenze. Consigliamo, quindi, di affrontare il viaggio con il necessario.

PROGRAMMA

COSA FARE A MARILLEVA
A 1.400metri d’altezza, incastonato nello splendido scenario delle Dolomiti del Brenta, lo storico villaggio turistico punta di forza della ex Valtur, si rinnova e si aggiorna nelle mani della Th-Resorts, Azienda Italiana Leader del turismo, mantenendo invariata la "FORMULA VINCENTE": bimbi sempre impegnati tra scuola sci ed animazione altamente preparata. offre ai suoi clienti 150 km di piste con accesso diretto al comprensorio Skirama Dolomiti. Impossibile stare fermi: sci d’alpinismo, gite con le ciaspole, arrampicata su cascate di ghiaccio, nordic walking, queste sono solo alcune delle attività che si possono intraprendere sulla neve a Marilleva! Il comprensorio sciistico di Folgaria-Marilleva, regala emozioni ad alta quota. Un autentico paradiso per gli amanti dello sci e snowboard, composto da 25 impianti di risalita e 36 piste: 38% facili, 49% medie 13% difficili; facilmente raggiungibili grazie ad un collegamento d’avanguardia che unisce la Skiarea direttamente alla fermata di Daolasa Commezzadura della linea ferrovia Trento-Malé-Mezzana.

QUOTA

I COSTI

€    486,00
Per persona in camera doppia.
Leggi: "i costi si intendono".

RIDUZIONI 3° E 4° LETTO

 GRATIS  
Bimbi 0/15 anni non compiuti

-50
4° letto dai 3 ai 15 anni non compiuti

-30
3° e 4° letto adulti 

SUPPLEMENTI

+40%
Supplemento doppia uso singola

+10%
Supplemento Camera Family sulla quota della camera Classic (per 4 e 5 persone)

-------------------------------------------------------------------------------

I costi si intendono:
• Per persona in camera doppia
• Pensione completa 
 Bevande ai pasti incluse
 Animazione diurna e serale
• Animazione per bambini ad orari stabiliti

Check In ore 17,00 - Check out ore 10,00

EXTRA OBBLIGATORI

Tassa di soggiorno ove prevista
Flinky Card fino a 3 anni n.c. (18€ al giorno da pagare all'atto della prenoazione)

EXTRA NON OBBLIGATORI*

• Impianti di risalita*
* Costi offerti in convenzione a costo speciale "Progetto Colombo" da pagare all'atto della prenotazione. Chiedi Info.

ATTREZZATURA

CONSIGLI UTILI 

In questa sezione sono indicati suggerimenti utili finalizzati a rendere confortevole il soggiorno vacanza in base a quelle che possono essere:

• Condizioni meteorologiche.

• Particolarità morfologiche del territorio.
• Iniziative di svago e/o tempo libero.

Si consiglia cuffia obbligatoria per ingresso in piscina, ciabattine ed accappatoi per ingresso in centro benessere.

TERMINI

 

CONDIZIONI DI PAGAMENTO E INFORMAZIONI GENERALI
LEGGERE CON ATTENZIONE

1 • Per causa di forza maggiore: l’ organizzazione si riserva di modificare o annullare il viaggio nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo di persone aderenti oppure richiedere un’eventuale adeguamento quota con una variazione non superiore al 10% della quota di partecipazione.

2 • Per causa di forza maggiore: prima della partenza l'organizzatore si riserva la possibilità di modificare il pacchetto proposto al fine di migliorarne la qualità del servizio offerto; ne darà immediato avviso in forma scritta tramite o email, o messaggio telefonico, o whatsapp al turista, indicando il tipo di modifica e la variazione la quale non pregiudicherà in nessun modo la qualità ed il valore del pacchetto offerto;

3 • Per causa di forza maggiore: l’organizzazione si riserva altresì di poter cambiare in corso d’opera la struttura ospitante con un’altra equivalente o superiore.

4 • Per causa di forza maggiore: l’organizzazione avrà facoltà di cambiare orari di partenza ed arrivo del vettore transfert per motivi legati: alla viabilità, alle condizioni meteo e altre variabili e condizioni non direttamente imputabili alla nostra organizzazione.

Solo ed esclusivamente per quanto indicato al punto 4  si prenderà in considerazione eventuali richieste di rimborso previa dimostrazione di valida motivazione.

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

L’acconto del 30% versato all’atto delle sottoscrizione del contratto è a titolo di caparra cofirmataria per nessun motivo sarà possibile il rimborso.

PENALI IN CASO DI DISDETTA

• Dal 45° al al 21° giorno prima della partenza la PENALE sarà del 30% sulla differenza del saldo.
• Dal 20° all’ 8° giorno prima della partenza la PENALE sarà del 50% sulla differenza del saldo.
• Dal 7° (settimo) giorno prima della partenza la PENALE sarà del 100%

USO DELLA PROPRIA IMMAGINE

All'atto della conferma del preventivo, si accetta e si autorizza Progetto Colombo Srl ad effettuare riprese foto e video durante il soggiorno, evento o pacchetto turistico venduto e si autorizza alla divulgazione della propria immagine su tutti i canali pubblicitari, web, social network, depliant illustrativi o banner pubblicitari. Si autorizza, altresì, Progetto Colombo Srl al trattamento dei propri dati personali ai sensi della legge 196/2003 (Privacy) e si accetta l'invio gratuito di comunicazioni via mail / sms / whatsapp. Tale conferma avverrà tramite apposita firma sul contratto di vendita.

 

LOCATION

Prezzo per persona

486,00

PUNTO DI INCONTRO

Marilleva, presso Hotel con mezzo proprio.

ORARIO

Check-in dalle 17:00

GALLERIA FOTOGRAFICA

Navigando sul nostro sito accetti la privacy policy. Il sito utilizza i cookie di terze parti per profilare gli utenti Cookie Policy