Salta al contenuto
TOUR OPERATOR E AGENZIA VIAGGI
+39 080 558.12.58
+39 320 329.56.27

La Tua vacanza entusiasmante!

Regolamento animali da compagnia

Home > Blog > Regolamento animali da compagnia

Gli animali da compagnia in Hotel

Al fine di garantire un soggiorno confortevole a tutti gli ospiti alloggiati, abbiamo sviluppato il seguente regolamento – in conformità alle principali norme in vigore ed alle esigenze di civile convivenza – che Vi chiediamo cortesemente di leggere con attenzione.

Gli animali da compagnia devono essere in regola dal punto di vista sanitario ed in particolare con le vaccinazioni.
A semplice richiesta degli addetti alla prenotazione e del personale alberghiero, il possessore dell’animale ha l’obbligo di mostrare il libretto sanitario.

Agli animali non è consentito né l’accesso né la sosta nelle aree in cui vengono somministrati cibi e bevande. Non è pertanto consentito l’accesso ai ristoranti, ai bar, alle terrazze, alle aree ove vi siano distributori per alimenti e bevande, siano essi locali chiusi oppure aree esterne.

E’ vietato l’accesso e la sosta in aree comuni quali ad esempio le aree balneari e/o attrezzate con lettini prendisole o sdraio, le spiagge, le piscine, ovunque vengano svolte attività di mini club e/o junior club e/o di animazione, le aree giochi per bambini, i centri wellness, i campi sportivi polivalenti, le sale congressi e zone limitrofe, i depositi sci ed attrezzature sportive.

Nelle altre aree comuni è consentito il transito degli animali purché sempre accompagnati e con obbligo di utilizzare il guinzaglio e muniti di idonea museruola. I possessori degli animali sono responsabili di ogni danno eventualmente arrecato, richiesta di risarcimento danni, costi e spese (comprese quelle legali) per lesioni personali e/o danni e/o atti di sporcizia che sono derivati dal comportamento degli animali.

I possessori degli animali da compagnia si impegnano a concordare con il reparto ricevimento un orario in cui sia consentito effettuare la pulizia della camera, durante il quale l’animale da compagnia non dovrà essere presente nella camera medesima.

Essi si impegnano altresì a rimuovere ogni escremento e/o deiezione che i propri animali lasciano nelle aree della struttura ricettiva.
Pertanto i possessori degli animali da compagnia si premuniranno di idonee buste di plastica e palette allo scopo adibite.

Il soggiorno degli animali domestici è consentito soltanto previo pagamento del supplemento indicato nel listino prezzi di ogni struttura ricettiva.

Video embed code not specified.
Scorri in cima