IL NOSTRO WEEKEND
Un cult dei weekend di Progetto Colombo, un magnifico fine settimana a stretto contatto con castagneti secolari della Ciociaria, una terra ricca di fascino. Un weekend da vivere tra amici all’aperto tra i magnifici ed imponenti boschi, raccolta delle castagne ed escursioni tutte da vivere. La simpatia travolgente del nostro accompagnatore presente in loco. Struttura accogliente ed elegante immersa nel verde.
LA STRUTTURA Fondato nel 2006 a Sant’Elia Fiumerapido, la struttura sorge circondata dai boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, Hotel des Rêves è una struttura alberghiera classificata 3 stelle superior.
BAR E RISTORANTE Il Ristorante al Poggio di Casalucense offre ai suoi clienti pietanze raffinate e ricercate che, pur rispettando la tradizione culinaria ciociara, soddisfano anche i gusti di una clientela giovane.
LE CAMERE Le camere dell’Hotel des Rêves sono tutte luminose perché esposte a sud e offrono pavimenti in parquet, balcone o finestra. Studiate per offrire un alto livello di comfort, sono dotate di: TV LCD; telefono; minibar; asciugacapelli; accesso internet WiFi; scrivania. divano oppure angolo con tavolino e sedie.
DA SAPERE Al ristorante di Sant’Elia Fiumerapido anche i vegani, i vegetariani e i celiaci hanno un proprio menù, anche questo con portate realizzate con prodotti a chilometro zero. Importante comunicarlo in fase di prenotazione presso la nostra agenzia. Amici a 4 zampe: Ammessi su richiesta e previa autorizzazione
I SERVIZI La struttura dispone di elegante ristorante immerso nel bosco del parco, Progetto Colombo organizzerà per il weekend la raccolta delle castagne in castagneti privati cui c’è stata concessa autorizzazione, inoltre saremo in escursione presso luoghi di inimmaginabile bellezza e, soprattutto poco conosciuti ai più, e visiteremo, per tutti coloro che lo desidereranno, la famosa Abbazia di Montecassino. In conclusione, un weekend di vero svago dove respirare i profumi ed i sapori che solo l’autunno dei boschi sa regalare.