Salta al contenuto
TOUR OPERATOR E AGENZIA VIAGGI
+39 080 558.12.58
+39 320 329.56.27

La Tua vacanza entusiasmante!

Nuovo itinerario
la meravigliosa Italia

Home > Crociere > Nuovo itinerario la meravigliosa Italia

ITALIA:
7/14 Settembre
Costa Deliziosa

L'itinerario è riservato solo agli ospiti italiani in modo da garantire una ripartenza responsabile nel massimo della sicurezza.

Compagnia: Costa Crociere

Descrizione

Il nuovo itinerario è riservato solo agli ospiti italiani in modo da garantire una ripartenza responsabile e nel massimo della sicurezza.
Le destinazioni comprese negli itinerari delle due navi potranno essere visitate esclusivamente con escursioni protette organizzate da Costa.

STORIA
Costa Deliziosa è una nave da crociera della compagnia genovese Costa Crociere.
Costruita da Fincantieri di Porto Marghera è stata battezzata a Dubai il 23 febbraio 2010. Il 28 dicembre 2011 è salpata dal porto di Savona per la crociera Giro del Mondo, della durata di 100 giorni che ha ripetuto anche nel 2013 e nel 2014.

CARATTERISTICHE:
Costa Deliziosa
 è la gemella di Costa Luminosa. Per le sue dimensioni era una nave panamax (come la Costa Atlantica, la Costa Mediterranea e la gemella Costa Luminosa), cioè in grado di transitare per il canale di Panama anche prima che questo venisse ampliato nel 2016.
A bordo sono presenti 1.130 cabine il 68% delle quali con balcone privato, per un massimo di 2 826 passeggeri. I servizi a bordo comprendono 4 ristoranti, tre piscine (una con copertura semovente, una esterna ed una interna nell’area Samsara Spa), il centro di bellezza presente sulle ultime unità Costa Crociere, un cinema 4D e un simulatore di Formula Uno.
I 12 ponti passeggeri hanno ciascuno il nome di un fiore ornamentale. È decorata con vetro di Murano e acciaio lucido. Nell’atrio al ponte 3 è esposta una grande statua di Arnaldo Pomodoro (considerato uno dei più grandi scultori contemporanei italiani) denominata “Sfera“.

NAVI GEMELLE
• Costa Luminosa
• Queen Elizabeth
• Queen Victoria

COSTA DELIZIOSA
E’ la nave da crociera di Costa che offre ai passeggeri una grande varietà di esperienze, incentrate sul divertimento, sul benessere e sulla cultura. Il tutto in una location in cui non passano inosservati la maestosità degli ambienti e il ricorso a materiali pregiati e a suggestivi giochi di luce. Il gioiello della flotta Costa Crociere dispone di 1130 cabine finemente arredate e corredate (di cui 106 suite con balcone privato e 4 suite all’interno dell’area benessere), quattro ristoranti, undici bar, un’area benessere di 3.500 mq che si sviluppa su due piani, con palestra, sale trattamenti, sauna, terme, bagno turco, piscina per talassoterapia e solarium UVA. All’offerta sportiva si aggiungono tre piscine (di cui una con copertura semovente), un campo polisportivo, un percorso jogging esterno e un percorso roller skate. Passando alle proposte per il divertimento, la nave offre un cinema 4D, un casinò, un teatro su tre piani, una discoteca, un elegante shopping center, una piscina baby, quattro vasche idromassaggio. Lunga 294 metri e larga più di 32 metri, Costa Deliziosa ospita 340 opere originali di grandi artisti: a fare da filo conduttore negli spazi interni sono le decorazioni in vetro di Murano e in acciaio lucido. Per quanto riguarda le offerte di crociere, Costa Deliziosa propone crociere nel Mediterraneo occidentale ed orientale, ai Caraibi, nell’Oceano Atlantico e alle Canarie, oltre a traversate atlantiche. Scorrere l’elenco delle rotte e il calendario delle partenze è un volo con la fantasia, che promette di trasformarsi in realtà grazie alle tante offerte di crociere lastminute: fra i 2826 passeggeri che la nave può ospitare nei suoi ambienti, progettati per assicurare il massimo comfort in navigazione, c’è sicuramente a breve il tuo nome.
Un curioso aneddoto è legato a questa nave da crociera: nel 2011 la Deliziosa è salpata da Savona per un giro del mondo di cento giorni e, visto il successo dell’iniziativa, l’esperienza è stata ripetuta nel 2013 e nel 2014. Lo sapevi che a bordo della nave è ospitata la celebre opera di Arnaldo Pomodoro chiamata “Sfera”, che i ponti prendono il nome di un fiore e che, scegliendo una suite, avrai un maggiordomo dedicato?

Quota
Servizi
Programma
Attrezzatura
Termini
Map

Prezzo per persona

1.234,00

Punto d'incontro

Lun. 7 Settembre
Bari
• Terminal crociere
Partenza: ore 21.00

Orario

Lun. 14 Settembre
Bari
• Rientro
Ora 21.00: Porto

Condividi!

LA TUA OPINIONE CONTA!
Leggi i commenti di chi ci ha scelto.
Scorri in cima