Skip to content
TOUR OPERATOR E AGENZIA VIAGGI
+39 080 558.12.58
+39 320 329.56.27

La Tua vacanza entusiasmante!

Settimana bianca
Passo Tonale • TN | MO04

Home > Vacanze > Settimana biancaPasso Tonale • TN | MO04

VAL DI SOLE
TRENTINO • 21/28 Marzo

Tra le nevi perenni dei ghiacciai; viaggio di gruppo in top hotel con Spa, sulle piste. INCLUSO SKIPASS 6 giorni Val di Sole Adamello Brenta.

Descrizione

SPECIALE GRUPPO
Settimana imperdibile in gruppo per gli amanti dello sci; magnifica struttura sulle piste del Tonale con skipass incluso per 6 giorni; e per i più esigenti spa e centro benessere al top. Progetto Colombo presente in loco arricchirà la vostra settimana bianca con visite, passeggiate e ciaspolate con l’ausilio di guide alpine. Imperdibile ciaspolata al chiar di luna.

LA STRUTTURA
Inserito nel prestigioso catalogo riservato ai 100 hotel più belli d’Italia, il Nuovo Hotel Delle Alpi, sorge a pochi metri dagli impianti di risalita, offre tutti i comfort per una deliziosa vacanza estiva o sulla neve. Punto di forza è l’equidistanza tra posti di interesse turistico di notevole rilievo e la possibilità di scendere tramite cabinovia nel centro del delizioso paese di Ponte di Legno poco distante e raggiungibile tramite funivia diretta. Inoltre la struttura offre nei costi la Adamello Card che consente di utilizzare gli impianti gratuitamente del comprensorio Adamello Brenta. Inoltre vasta e rinomata la cantina dei vini ed una sala dove degustare rum e sigari imprezziosiscono la struttura. Rinnovata cordialità e disponibilità del nostro staff, ottima cucina con piatti della tradizione locale da gustare nelle diverse sale ristorante, cinque tipologie di camere ampie e confortevoli, centro wellness con piscina interna ed esterna riscaldata, e piano bar serale, sale meeting a disposizione e connessione wi-fi in tutte le parti comuni e nelle camere Family Room, Junior Suite e Suite Deluxe.

Il risveglio della natura che incontra il gusto.
Un fantastico soggiorno alla scoperta del risveglio della natura, in armonia con il benessere e la buona tavola con la possibilità di avere escursioni accompagnate alla scoperta dei ghiacciai d’alta quota e dei tanti sentieri innevati adiacenti alla struttura, alla ricerca della tranquillità dei boschi, e dei borghi rurali o ai numerosi siti storici sparsi sul territorio, una volta confine tra il Regno d’Italia e l’Impero austro-ungarico. Al vostro rientro troverete ad aspettarvi l’Alps Wellness, una perla incastonata nelle Alpi per poi cenare con piatti tipici accompagnati da un buon bicchiere di vino con la possibilità di scelta tra oltre 700 etichette;  per finire avrete la possibilità di degustare distillati e sigari nella Alps Cigar

LE CAMERE
Caratterizzate da arredi in stile moderno, ne conservano il fascino degli arredi di montagna. Dispongono di Tv Sat a schermo piatto, frigo bar*, phon, telefono diretto e Wi-FI ed in alcuni casi, sono mansardate e impreziosite da soffitti a vista e vasca idromassaggio.

RISTORANTE
Prime colazioni a buffet, con brioches fresche e plum cake fatto in casa, vari succhi e angolo del salato, possibilità di servizio colazione in camera tutti i giorni deliziosi  piatti, a scelta fra tre menù diversi; per la cena invitanti antipasti a buffet; a richiesta piatti per vegetariani cena tipica trentina e cena tipica camuna (possibilità di degustazione vini in abbinamento alle portate).

Il Wellness Centre
Comprende la piscina coperta e scoperta che si affaccia con le vetrate sul gruppo del Sella e del monte Sassongher; idromassaggi e idromassaggio cervicale, docce a pioggia, camerini per massaggi rigeneranti ed orientali, terapie alternative, trattamenti estetici all’avanguardia e sauna. Terapisti professionali ed attenti sapranno aiutarvi nello scegliere tra massaggi orientali, rigeneranti e trattamenti di estetica personalizzati per le vostre esigenze durante la permanenza nel nostro Hotel. Nuova Area Relax che prevede: sauna finlandese, bagno turco ottagonale, docce rinfrescanti per il dopo sauna, stanza con caminetto centrale e chaise longue sospese per rilassarsi ammirando il panorama. 

DA SAPERE
Il passo del Tonale, situato a 1 884 m s.l.m, è un valico alpino nelle Alpi Retiche meridionali che divide le Alpi dell’Ortles a nord e le Alpi dell’Adamello e della Presanella a sud. Mette in comunicazione la val di Sole con l’Alta Valle Camonica. Chi soggiorna in questa località, infatti vive appieno 2 tradizioni culturali e folkloristiche perfettamente integrate “Trentine e Lombarde” e prodotti enogastronomici di entrambe le tradizioni. Meravigliosa località per gli amanti degli sport outdoor e delle mountain-bike.

• Mt 1.884 SLM Altezza della struttura
• Punto di partenza per la scoperta del trentino e della Val Camonica
• Dista 10 km da Ponte di Legno (raggiungibile con cabinovia dal Tonale)
• Dista 24 km da Pejo
• Dista 45 km da Madonna di Campiglio
• Dista 65 km dal Lago di Tovel
• Dista 118 Km da St Mourits

Quota
Servizi
Programma
Attrezzatura
Termini
Map
image

SUPER SETTIMANA SULLA NEVE
OMAGGIO Skipass Adamello Brenta
Offerta valida secondo disponibilità – Richiedici INFO

Costo Adulto

599.00

Punto d'incontro

Ven. 20 Marzo
BARI
• V.le della Resistenza
– c/o Largo 2 Giugno
– Lato Famila.
Ore 21.30: Carico Bagagli
Ore 22.00: Partenza

Orario

Sab. 28 Marzo
P. DEL TONALE – TN
Dopo colazione:
 Carico bagagli
Ore 08.30:
Partenza
Ore 19.00 ca: Rientro previsto a Bari

Condividi!

Scroll To Top