TOUR OPERATOR E AGENZIA VIAGGI
+39 080 558.12.58 - +39 320 329.56.27
La Tua vacanza entusiasmante!
Seguici su Facebook, Twitter ed Instagram

Th Liscia Eldi Resort
San Teodoro • SS | MA60

Home > Vacanze > Festività > Th Liscia Eldi ResortSan Teodoro • SS | MA60

Th-Resorts, Th Liscia Eldi Resorts, Sardegna, San Teodoro Ot, Progetto Colombo, 1/4 Maggio, Progetto Colombo

4 GIORNI IN RESORT
SARDEGNA • 1/4 Maggio

Soggiorno 3 notti 4 giorni. Anticipiamo l’estate, nel cuore della Gallura dove le spiagge brillano di mille colori, proponiamo soggiorno in resort.

Stelle 4 cat
Descrizione

INTRODUZIONE
Tra le più gettonate località della Sardegna, San Teodoro è immersa in un contesto naturalistico di unica meraviglia, dove i profumi della macchia mediterranea si fondono con quelli marini, trasportati da una brezza che avvolge in un caloroso abbraccio. Il verde della vegetazione si fonde con il turchese del mare che accarezza un litorale bianco, quasi accecante, tanto che la sensazione è di trovarsi dentro una cartolina caraibica. Ma non sono i Caraibi, piuttosto, uno dei più bei tratti costieri della Sardegna. Un’isola magica, tra sogno e realtà

Tra le colline e il mare, il Th Liscia Eldi Village sorge in un rigoglioso parco in località Punta Isuledda: vero e proprio gioiello della costa nord-orientale. Qui, a soli 1.200 m. dal centro di San Teodoro, il verde della macchia mediterranea fa da cornice a una distesa di sabbia chiara che si immerge nelle infinite tonalità di azzurro del mare. Gli ampi spazi comuni del Villaggio e la varietà dei servizi offerti per grandi e piccini, lo rendono il luogo ideale per chi cerca una vacanza all’insegna della natura e del divertimento. Particolare attenzione rivolta alle aree verdi: La struttura è avvolta in un maestoso giardino con circa 5 ettari di verde a disposizione per la tranquillità e il riposo dei nostri Ospiti. Nel parco sono presenti alberi di sughero di oltre 100 anni, piante di mirto, melograni, buganvillee, gelsomini e tante altre varietà.

RISTORANTE E BAR
Il ristorante è situato nel borgo della struttura, in una meravigliosa cornice con vista sull’isola di Tavolara, Possiede due verande esterne con 180 posti complessivi. particolarmente suggestiva al tramonto. Propone un servizio a buffet per colazione, pranzo e cena, dove gustare pietanze della cucina mediterranea sapientemente preparate dai nostri chef. Durante la settimana vengono programmate: la cena tipica sarda, grigliate di pesce e di carne e dolci freschi fatti dal nostro Pasticcere. A disposizione il bar i Fenicotteri fronte piscina, per rilassarsi, propone zone ombreggiate dove gustare sfiziosi snack, fresche bevande e cocktails spesso accompagnati da piacevoli e divertenti serate Disco Bar.

LE CAMERE
La struttura dispone di 220 camere di varie tipologie, tutte con ingresso indipendente, telefono, Tv Lcd, aria condizionata, cassaforte, asciugacapelli, patio o giardino, frigobar (servizio di riempimento a pagamento su richiesta). Camere Family quadruple soppalcate con supplemento. *servizi a pagamento

LA SPIAGGIA
Due le spiagge più vicine; a 300 m. Cala d’Ambra, di sabbia finissima e straordinarie scogliere granitiche, offre una vista panoramica sull’Isola di Tavolara. Disponibilità di 1 ombrellone e 2 lettini a famiglia, posizionati in spiaggia o in zona relax retrostante, fino a esaurimento. A circa 600 mt. Isuledda, di sabbia bianca, particolarmente adatta alla balneazione dei bambini. Disponibilità di ombrelloni da posizionare, fino a esaurimento.

N.B. Il rispetto dell’ambiente naturale sardo impedisce la rimozione della Posidonia (forma delle praterie sottomarine che hanno una notevole importanza ecologica, costituendo la comunità climax del mar Mediterraneo ed esercitando una notevole azione nella protezione della linea di costa dall’erosione. Al suo interno vivono molti organismi animali e vegetali che nella prateria trovano nutrimento e protezione) e di conchiglie. Si raccomandano scarpette in gomma per le zone più rocciose della spiaggia “Cala d’Ambra”.

ANIMAZIONE
Fantastiche le giornate trascorse insieme all’animazione nei pressi della piscina e in spiaggia, con giochi tornei, sfide, divertimento. In prima serata cabaret, mini concerti al piano bar, feste a tema e giochi di società; in contemporanea programmazione di film su maxi schermo. In seconda serata piano bar e feste in spiaggia, in giorni prestabiliti, con musica e balli sino a notte fonda.

Birba World:
I genitori possono finalmente rilassarsi con la certezza che i bambini e i ragazzi, accompagnati dell’attenzione e dalla professionalità degli animatori del Birba World, vivano la “loro vacanza” con attività creative e sportive specifiche secondo le età, nelle aree Birba “off limits” per i grande, ed in spiaggia.
Birba & Junior Card, obbligatoria dai 4 ai 13 anni non compiuti, comprende: Angolo Birba in ristorante: pranzo con gli animatori e menu dedicati con piatti segnalati Flinky, Parco giochi all’ombra della pineta, Tendone e area attrezzata in spiaggia, Appuntamento serale con la “Birba Dance”, Piscina per bambini.

Club Explora:
Durante tutto l’arco della giornata attività e proposte esclusivamente per i teenagers (13 ai 17 anni non compiuti). Accompagnati dagli amici fidati dell’animazione, dal mattino fino a sera si potranno trascorrere momenti indimenticabili per una vacanza alla grande.

Club Card
Obbligatoria nei Village dai 14 anni compiuti comprende: Soft all inclusive nei Village, ombrellone e lettini o sdraio, animazione diurna e serale, Club Explora (14-17 anni), uso dei campi sportivi, corsi collettivi e tornei di sport. 

Flinky Card
Obbligatoria nei Village dai 0 ai 4 anni non compiuti comprende: Soft all inclusive nei Village, set infant in camera, pasti al buffet nel ristorante per i bimbi con seggiolone, accesso al parco giochi, sala pappe, preparazioni giornaliere di basi per primi e secondi piatti un’assistente aiuterà le mamme ad orari prestabiliti, spazio biberoneria aperto 24 ore su 24.

Birba World Card
Obbligatoria nei Village dai 4 ai 14 anni non compiuti comprende: Soft all inclusive nei Village, Birba Club dai 4 ai 7 anni, Junior Club dagli 8 ai 10 anni e Lemon Club dagli 11 ai 13 anni, animazione diurna e serale, corsi collettivi di sport.

I SERVIZI
Come tutti i top club, il Th Liscia Eldi offre ai suoi ospiti un’infinità di servizi sia nel corpo centrale e piscina che in spiaggia. In Ordine:

• Deposito bagagli
• Assistenza medica ad orari prestabiliti
• Wi-fi nelle aree comuni
• Cassaforte
• Parcheggio privato non custodito
• Transfer da e per i principali aeroporti*,
• Sala meeting fino a 80 posti*
• Servizio escursioni*
• Area giochi
• Boutique*
• Vendita prodotti tipici*
• Fotografo*
• Servizio lavanderia*

Attività e sport
• Piscina / Bambini
– Con sollevatore per disabili
– Zona attrezzata
– Zona solarium
• Area sportiva
– Calcetto
– 2 campi da tennis (con illuminazione*)
– Volley ball
– Corsi di rugby
– Ping-pong
– Ginnastiche / jogging
– Corsi sportivi individuali*

Attività e sport nelle vicinanze
• Snorkeling*
• Equitazione*
• Escursioni in bicicletta*
• Escursionismo*
• Windsurf *
• Pesca*

In spiaggia
• Ombrelloni e lettini
• Canoe

*A pagamento

Amici a 4 zampe: Ammessi*

DA SAPERE
Ideale per le famiglie sorge su spiagge di sabbia bianca fine e digradante e propone un’area e tante attività ricreative, sorge in Gallura in zona panoramica cui è possibile ammirare tramonti sulla splendida isola di Tavolara fronte villaggio. San Teodoro è una meta fortemente apprezzata dai turisti, dagli amanti del mare e della mondanità. Una destinazione perfetta per tutti! attorniata dalle spiagge più ricercate, a pochi km da Porto Cervo e Porto Rotondo e comodamente raggiungibile dall’aeroporto e dal porto di Olbia. In questo contesto naturale di rara bellezza, vive una grande comunità di fenicotteri rosa che ha trovato nella Laguna di San Teodoro il loro habitat naturale. Di sera il centro di San Teodoro è famoso per il suo mercatino che richiama molti turisti da tutta la Sardegna e per la vivace vita notturna grazie alla presenza di numerosi locali, discoteche e ristoranti che rendono spensierata la tua vacanza. Tante le escursioni*  *servizi a pagamento

San Teodoro: È definita la perla della Costa Nord Orientale sarda, attorniata dalle spiagge più ricercate, a pochi km da Porto Cervo e Porto Rotondo. Da non perdere Cala Brandinchi, una delle spiagge più belle della Sardegna che viene chiamata anche “la piccola Tahiti” e lo Stagno di San Teodoro, dove abitano i meravigliosi fenicotteri rosa.

Isola di Tavolara: L’isola si presenta come un maestoso massiccio calcareo a picco sul mare, di forma grossomodo rettangolare. Selvaggia e incontaminata fa parte dell’Area Marina Protetta di Tavolara e Capo Coda Cavallo. Luogo ideale per fare immersioni subacquee. Da Porto San Paolo, a circa 13 km da Olbia, partono delle imbarcazioni che conducono all’isola in circa 15/20 minuti.

Capo Coda Cavallo: Un lembo di terra granitica che si estende in uno dei tratti di mare più suggestivi del mediterraneo. Da visitare le splendide calette Salina Bamba, Baia Salinedda e Cala Suaraccia, e la piazzetta del villaggio Punta Est; punto panoramico mozzafiato che si affaccia di fronte alle splendide isole di Tavolara, Molara e Molarotto.

Costa Smeralda: È il gioiello della Sardegna, conosciuta in tutto il mondo per il lusso e per i VIP, un luogo in cui alla ricchezza più sfrenata si abbinano posti da sogno e spiagge magnifiche: Capriccioli, Piccolo Pevero, Principe, Rena Bianca, Long Beach e Celvia. Da visitare Porto Cervo e il comune di Arzachena dove si trovano importanti insediamenti archeologici tra cui il tempio di Malchittu, la tomba dei giganti Li Lolgh e il nuraghe La Prisciona.

• 3 Km ca dal centro di San Teodoro
• 17 Km ca da Capo Coda Cavallo
• 23 Km ca da Posada
• 20 Km ca Porto San Paolo imbarco Tavolara
• 32 Km ca dal centro di Olbia
• 60 Km ca dal centro di Orosei
• 60 Km ca da Porto Cervo
• 95 Km da Orgosolo

Posada e il suo borgo medievale col Castello della Fava: Il castello è situato su un’altura che sovrasta il centro di Posada, a poca distanza dal mare. Probabilmente già edificato nel XIII secolo, fu nel Medio Evo sede dei giudici di Gallura e di Eleonora di Arborea e sempre conteso a causa della sua posizione al confine tra i due giudicati. Quel che rimane del castello è oggi una torre a pianta quadrata e le rovine della cinta muraria, di forma quadrangolare. Il monumento deve il nome a una leggenda.

Galtellì & Orosei e i bellissimi centri storici; Galtellì, o Galte come viene chiamato in “Canne al Vento”, celebre romanzo di Grazia Deledda qui ambientato, sorge in una posizione panoramica protetto dall’alto dal Monte Tuttavista. Oggi il paese è tra i borghi sardi meglio conservati e esprime il suo grande fascino grazie al ricco patrimonio naturalistico e storico artistico.

Orosei: Nel paese è possibile effettuare delle visite guidate nel centro storico e nel territorio circostante (solo nel periodo estivo) . Ecco gli orari: Martedì mattina alle ore 9:00 e venerdì sera alle ore 18:00

Costa Smeralda e il Parco Archeologico di Arzachena: Il parco è molto esteso e comprende importanti complessi nuragici, tombe dei giganti, necropoli.

Orgosolo il paese dei Murales… La cittadina barbaricina ospita nelle sue strade ben 150 dipinti murali che attirano ogni anno la curiosità di migliaia di turisti italiani e stranieri. Il primo murale a Orgosolo fu firmato nel 1969 da Dioniso, nome collettivo di un gruppo di anarchici. Pochi anni dopo, per onorare la Resistenza e la Liberazione dell’Italia dal nazifascismo un insegnante senese e i suoi alunni della scuola media ne realizzarono altri, cui si aggiunse successivamente il contributo di diversi artisti e gruppi locali.

Acquario Cala Ganone: La moderna struttura dell’ Acquario di Cala Gonone, incastonata in un parco di splendida macchia mediterranea, ti aspetta tra le incontaminate montagne del Supramonte e l’ affascinante scenario del Golfo di Orosei per farti apprezzare cosa succede quando la montagna della Sardegna incontra il mare! Scoprirai gli habitat marini del Mar Mediterraneo i suoi più tipici abitanti e i loro curiosi adattamenti alla vita! Annessa alla struttura è presente un’area giochi esterna dedicata al mondo delle tartarughe marine e un ampio parcheggio per pullman e autovetture.

MUSEI

Aggius, museo etnografico e del banditismo: Aggius è stato uno dei paesi maggiormente protagonisti del banditismo, dal dominio spagnolo nel ‘500 fino alla dominazione sabauda nell’800. Il Museo è oggi ospitato nell’antico edificio in granito della vecchia Pretura, nel centro più antico del Paese, un edificio a due piani in cui il Museo occupa 4 sale divise dalla scalinata interna.

Luras: Museo Galluras che ospita il bastone della femmina alfa Agabbadòra; Primo museo etnografico in Gallura, e’ impostato sulla fedelissima ricostruzione degli ambienti tipici della civiltà gallurese.I materiali e gli oggetti che arredano lo strepitoso museo sono animati. 

Museo Daleddiano: La casa, dove nacque la scrittrice Grazia Deledda, Premio Nobel per la letteratura nel 1926, è un palazzotto risalente alla seconda metà del XIX secolo, esempio di abitazione delle famiglie benestanti nuoresi. La Deledda vi abitò dalla nascita al matrimonio, nel 1900.

Museo etnografico sardo: Il Museo etnografico sardo è il maggiore museo etnografico della Sardegna; unico istituto museale di diretta emanazione della Regione Sarda, rivolge la sua attività di documentazione e ricerca all’intero territorio regionale.

Orani museo Nivola: Nasce a Orani nel 1990 per ospitare più di 100 opere dello scultore Costantino Nivola (Orani, 1911 – Long Island, 1988). 

Mamoiada il paese dei mamuthones e delle maschere tradizionali; Il Museo nasce con l’intento di costituire un luogo di contatto tra l’universo culturale di un piccolo paese della Sardegna interna, Mamoiada, nota in tutto il mondo per le sue maschere tradizionali – i Mamuthones e gli Issohadores – e le regioni mediterranee che, attraverso le rappresentazioni e le maschere di Carnevale, svelano una comunione di storia e di cultura.

Programma
Quota
Attrezzatura
Termini
Map

Costo Adulto

€ 225,00

Punto d'incontro

Ven. 1 Maggio
TH LISCIA ELDI RESORT
• Incontro in struttura
• Vacanza viaggio autonomo
Check-In: Dalle ore 16.00

Orario

Dom. 4 Maggio
TH LISCIA ELDI RESORT
Check-Out:
 Ore 10.00
• Pranzo incluso
Ora 16.00 ca: Rientro

Condividi!