TOUR OPERATOR E AGENZIA VIAGGI
+39 080 558.12.58 - +39 320 329.56.27
La Tua vacanza entusiasmante!
Seguici su Facebook, Twitter ed Instagram

Normandia
Viaggio organizzato | TM32

Home > Tour > NormandiaViaggio organizzato | TM32

Viaggio in Normandia, Francia, Nord della Francia, Sbarco, Cosa visitare in Normandia, Viaggio organizzato in Francia, Rouen, Monet, Mont St Michel, Parigi, Progetto Colombo, Riduzione bambini, Agenzia viaggi Bari, Tour operator Bari

PARIGI E NORMANDIA VIAGGIO ORGANIZZATO
FRANCIA • 27 Ago./1 Settembre

Un tour organizzato in Normandia, nel nord della Francia, con tappa a Parigi, alla scoperta dei luoghi che hanno fatto la storia.

Categoria 3 Stelle
Descrizione

TOUR IN NORMANDIA
Regione del Nord della Francia, meta storica per il suo sbarco durante la seconda guerra mondiale. Conosciuta anche per i musei e la natura e luoghi mistici come quello di Mont St. Michel

Deauville
E’ un comune francese conosciuto per la sua raffinatezza e per le sue spiagge. Palazzi e ville d’epoca, rendono la città davvero interessante.

Honfleur
La città più bella della Normandia, la città dei pittori, dove sarà piacevole percorrere le strade della città dalla forma curiosa: a ferro di cavallo

Etretat
Paesino di poche anime a picco sul mare caratterizzato dalle falesie. Dalle sue coste sarà possibile riconoscere la famosa roccia a testa di elefante. Dalla sua posizione, sarà possibile ammirare e fotografare panorami mozzafiato.

Le Havre
Sorge sulla riva destra dell’estuario della Senna, conosciuta anche come la “culla dell’impressionismo” è patrimonio mondiale dell’ umanità. La spiaggia è di ciottoli e sarà piacevole passeggiare.

Bayeux
Conosciuta per il suo arazzo medievale lungo 70 metri, la cittadina ha uno dei porti raggiunti durante il famoso sbarco della seconda guerra mondiale.

Mont St Michel
Importante località turistica della Normandia per le sue maree per l’ abbazia che si potrà raggiungere a piedi con una piacevola passeggiata se la mare alo permette o con la navetta. Lo scenario vi lascerà senza parole.

Rouen
Città di Giovanna D’Arco dalle chiese gotiche e i suoi caratteristici campanili, Rouen è stata spesso soggetto dei meravigliosi dipinti di Monet. La città si visita in poche ore.

Giverny
E’ un grazioso villaggio famoso per aver ospitato il famoso artista Monet e sarà possibile visitare la casa del maestro e i pittoreschi giardini.

 

 

 




Programma
Quota
Attrezzatura
Termini
Map

Costo Adulto

€ 1.639,00

Punto d'incontro

Mar. 27 Agosto 2019
AEREO DA BARI
Ore 16.00: Partenza per Parigi

Orario

Dom. 1 Settembre 2019
AEREO DA PARIGI

Ora 11.30 ca: Arrivo a Bari

Condividi!