TOUR OPERATOR E AGENZIA VIAGGI
+39 080 558.12.58 - +39 320 329.56.27
La Tua vacanza entusiasmante!
Seguici su Facebook, Twitter ed Instagram

Transilvania
Viaggio organizzato | TM29

Home > Tour > TransilvaniaViaggio organizzato | TM29

Castello del Conte Dracula

MINITOUR DA PAURA
ROMANIA • 31 Ott./3 Novembre

Un mini tour da paura tra le misteriose atmosfere della Transilvania. Visite a Bucarest, Sinaia, Brasov, Snagov e il castello di Dracula. Volo diretto da Bari.

Stelle 4 cat
Descrizione

TOUR IN TRANSILVANIA
La misteriosa Transilvania, ai piedi dei Carpazi in Romania in un mini tour per il ponte di Ognissanti per farti travolgere dal mistero dei suoi castelli. Vampiri, miti e tante altre leggende, saranno più emozionanti se raccontati e vissuti tra i paesaggi suggestivi e macabri che gli appartengono.

Bucarest
Capitale della Romania, è tra le città più di tendenza del momento. Palazzi antichi, piazze maestose, parchi e vita notturna, la rendono una meta aperta a tutti.

Bran e il castello di Dracula
Sotteranei, scalinate ripide, camere segrete sono caratteristiche del famosissimo castello di Bran di proprietà dell’ imperatore Vlad, protagonista del romanzo gotico Dracula. Il castello, ospita il Museo di Arte Medievale.

Brasov
Brasov si trova in un ottima posizione geografica, caratteristica che gli ha permesso di diventare il fulcro commerciale e culturale della Romania. Città medievale con le tipiche mura del periodo, è ricca di palazzi barocchi, case mercantili e musei.

Snagov
Visita al monastero con la sua misteriosa storia legata all’ imperatore Vlad; si narra sia stato sepolto proprio nel monastero per volontà del defunto

Sinaia
Denominata “La Perla dei Carpazi” ha una residenza reale appartenente alla fine del XIX secolo realizzata nello stile neogotico tipico dei castelli bavaresi.


Programma
Quota
Attrezzatura
Termini
Map

Costo Adulto

€ 443,00

Punto d'incontro

Gio. 31 Ottobre 2019
VOLO DA BARI
Ore 15.30: Partenza per Bucarest

Orario

Dom. 3 Novembre 2019
Ore 15.55: Volo da Bucarest
Ora 16.45 ca: Arrivo a Bari

Condividi!