IL NATALE CON PROGETTO COLOMBO
Il calore e l’atmosfera magica che cittadine come Castelmezzano, Pietrapertosa, Sasso di Castalda sanno regalare durante il periodo di Natale è unica. Passeggiate, naturalistiche, osservatorio astronomico e il suggestivo “Ponte alla Luna” faranno da cornice ideale per le nostre festività. Il tutto con nostri tour leader pronti a regalarVi un Natale unico ed indimenticabile.
NATALE ALL’HOTEL GIUBILEO ****
Poco distante da Bari ca 2 ore, 4 stelle portate con discreta raffinatezza, garantiscono tutti i vantaggi di un albergo elegante e rinomato, situato in montagna. La piscina riscaldata, la Spa e i tanti servizi, uniti alla tradizione tipica dell’ospitalità lucana e all’atmosfera e la serenità del parco di Rifreddo garantiranno unico il vostro soggiorno e le vostre festività Natalizie.
LE CAMERE
Eleganti e raffinate sono dotate di ogni comfort quali: Riciclo dell’aria, Frigobar, TV Lcd Led, Cassaforte, Wi-Fi, Telefono diretto, Servizio lavanderia, Room service 24 h.
Tanti e sapientemente gestiti quali: Terrazza nel bosco, Spa Service, Campi da tennis, Campi da calcetto, Bar, Pianobar, Discoteca, Enoteca, Parco mq. 30.000, Parcheggio 300 posti, Noleggio auto, NavettaRistorazione, Sale banchetti, Giochi per bimbi, Ice Games, pista di pattinaggio su ghiaccio coperta.
Fiore all’occhiello, il centro benessere è il punto forte della struttura, rinomata e conosciuta, fa della struttura un punto di riferimento nel centro sud; dispone di; 160Mq di piscina lagunare coperta e riscaldata; Bagno turco aromatico, doccia solare, sauna finlandese, idromassagi, area fitness, massaggi orientali*, trattamenti viso corpo*, algoterapia*, fangoterapia*, cioccoterapia*, vinoterapia*
Da Sapere, Progetto Colombo organizzata il Natale a Pignola e tra le Dolomiti Lucane. Sono il rilievo montuoso che nel cuore della Basilicata caratterizza il paesaggio con spettacolari guglie e sagome che hanno suggerito nomi fantasiosi come l’aquila reale, l’incudine, la grande madre, la civetta. Si trovano nel territorio dei comuni di Castelmezzano e Pietrapertose considerati tra i borghi più belli d’Italia, un luogo che ha un paesaggio particolarmente affascinante comunque ci si muova lungo le strade che conducono ai due borghi situati in prossimità di vette disposti uno di fronte all’altro. Proprio questa particolare ubicazione consente di effettuare un incredibile volo attraverso lo spazio che separa i due paesi: è il Volo dell’Angelo (Chiuso durante il periodo invernale). Negli ultimi anni queste località hanno visto crescere innumerevoli attività turistiche ponendole di fatto tra le mete turistiche tra le più ambite e frequentate d’Italia. Parchi naturalistici, volo dell’angelo e dell’aquila, ponti sospesi (il più lungo al mondo), parchi avventura, un’ottima gastronomia e tanta ricchezza di storia, fascino e cultura.