fbpx
/
/
Crociera Mediterranea: un sogno che il mondo ci invidia

Crociera Mediterranea: un sogno che il mondo ci invidia

Costa Crociera

Il caldo bussa alla finestra e l’aria condizionata gonfia le bollette, significa solo una cosa, siamo ufficialmente entrati con tutte le scarpe nell’Estate. Se state pensando di scappare in crociera per queste vacanze, ma ancora l’indecisione marcia nella mente, siete nel posto giusto! Ecco a te alcuni buoni motivi per cui salpare per un’avventura tutta mediterranea: Crociera mediterranea

Puoi visitare più città in una sola vacanza.

Non è sempre facile mettere d’accordo tutti, c’è chi vuole vedere la Sagrada Famiglia nella storica Barcellona e chi vuole fare il bagno nelle cristalline acque del paradiso calette a Marsiglia e magari i più giovani preferirebbero una meta giovanile come Palma di Maiorca. La crociera sicuramente sarà la scelta che farà contenti tutti. Ogni giorno vi sveglierete in una città diversa da scoprire e nuove coste dove tuffarvi. Tutto questo senza scali, coincidenze, traffico, stress, bagagli da rifare, basterà solo rilassarvi nella vasca idromassaggio, andare a teatro, oppure fare l’alba in discoteca.

Spiagge e paesaggi da sogno

C’è chi attraversa un oceano intero per visitare i mari che abbiamo a pochi kilometri da casa. Palma di Maiorca con le sue spiagge caraibiche vi garantirà delle giornate ricche di divertimento e relax, poi potrete farvi travolgere dalla personalità storica e architettonica di Marsiglia, poi fare un salto a Valencia che attira turisti da tutto il mondo e pranzare con una paella tipica e fare colazione sulla costiera palermitana. Posti meravigliosi e momenti indimenticabili.

Il posto migliore per fare amicizia e conoscere nuove persone

Che partiate da soli, in gruppo di amici, con il vostro fidanzato o con la famiglia, poco importa, sulla nave da crociera è il posto perfetto per divertirsi e conoscere nuove persone e creare legami che dureranno nel tempo. I vostri figli ameranno sicuramente la vacanza in crociera, poiché, potranno girare per la nave, divertirsi nelle area giochi, fare partite di basket, giocare a calcio insieme ai loro nuovi amici, in piena sicurezza con il personale di intrattenimento.

Pieno relax, non dovete pensare a niente

Sulla nave dovrete solo scegliere come divertirvi, al resto ci pensa l’incredibile staff di bordo sempre sorridente, pronto a coccolare, assecondare e rilassare l’ospite con mille e più attenzioni. Tutti i pasti sono inclusi, sia al ristorante sia al buffè, colazione bevande durante l’arco della giornata, servizio di pulizia in camera. L’unico lato negativo forse sarà quando dovrete tornare alla normalità, ma coraggio, potete sempre riprenotare un’altra crociera mediterranea !

Se siete interessati ai costi, ecco le migliori offerte di Progetto Colombo
Nave da crociera
SPECIALE FERRAGOSTO : ITALIA – FRANCIA – SPAGNA -BALEAR

SPECIALE FERRAGOSTO – Italia, Francia, Spagna, Baleari

Nuova Ammiraglia Costa Smeralda “Rispettosa del Mare e dell’ambiente”: è una vera e propria “smart city” itinerante.

Oppure CLICCA QUI per scoprire tutte le offerte sulle crociere

immagine social
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp