fbpx
/
/
Le Crociere Costa ripartono dal porto di Bari, tante novità per i passeggeri

Le Crociere Costa ripartono dal porto di Bari, tante novità per i passeggeri

Salpa verso l’estate ! Abbandonati al totale relax, ma anche avventura scoprendo nuovi luoghi e culture senza la preoccupazione di scali e coincidenze. Cost

Le Crociere Costa ripartono, questo è l'interno del ristorante di una delle navi appartenenti alla flotta Costa

Il direttore generale di Costa Crociere, Mario Zanetti, annuncia pubblicamente la ripartenza regolare delle flotte navali, ponendosi l’obiettivo generare uno sviluppo futuro sostenibili in grado di moltiplicare le opportunità di crescita per il territorio italiano. Un’esempio è l’intenzione di utilizzare cold ironing, l’insieme di tecnologie che permettono di fornire energia elettrica tramite una connessione con la terra durante l’attracco.

La stagione 2022 è stata segnata dall’attracco della Costa Deliziosa a Bari il 19 Aprile. La novità è che i passeggeri sono tornati a viaggiare in totale autonomia. Finalmente ci lasciamo alle spalle la Bolla Anti-Covid che limitava il più possibile i contatti con l’esterno. È previsto un incremento di circa il 15% di scali nel porto di Bari. Costa Deliziosa sarà di casa quest’estate e la vedrete dominare il porto del del capoluogo pugliese ogni venerdì, pronta a salpare versò i paradisi del mediterraneo.  Stiamo parlando delle isole greche di Mykonos, Santorini, Cefalonia, Venezia, mentre in questo periodo e in autunno potrete visitare la Croazia, Montenegro e Grecia.

L’offerta delle escursioni è stata completamente innovata. Un esempio, le escursioni a firma National Geographic Expeditions, in collaborazione con il Tour Operator Kel 12, che permettono di scoprire luoghi unici accompagnati da esperti. A Bari è stata prevista una visita nelle famosissime grotte di Castellana con uno speleologo. Ma le sorprese non finiscono qui. A bordo delle navi Costa Crociere potrete gustare piatti e menù creati appositamente da Bruno Barbieri, Hélène Darroze e Ángel León.

A bordo della Costa Smeralda potrete assistere allo show di uno dei comici italiani più amati Angelo Pintus. Questa è la locandina

A bordo della Costa Smeralda potrete assistere allo show di uno dei comici italiani più amati Angelo Pintus, con “Non è come sembra”. Sono previsti due show a serata nelle seguenti date; date il 27 Giugno , 11 Luglio , 25 Luglio, 8 Agosto, 22 Agosto e 5 Settembre. L’accesso allo show, che ha già registrato il sold out in tutte le date annunciate, sarà incluso nel prezzo della crociera.

Una volta prenotata la vostra crociera, a partire da fine aprile potrete riservare il vostro posto nel Teatro Sanremo della nave attraverso il portale www.mycosta.com. In alternativa, chiedete alla vostra agenzia di viaggio.

Un mondo di novità che faranno diventare la tua crociera la vacanza più bella da vivere insieme a tutta la famiglia, oppure a tutta la comitiva.

Se vuoi scoprire tutte le nostre offerte attive sulle crociere Costa, CLICCA QUI

Oppure se ami viaggiare seguici per rimanere aggiornato su tutte le novità e curiosità. Puoi seguirci su Facebook o su Instagram

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp